Seguici su

Risultati NBA

Il team Hill si impone per 142-136 sulla squadra di Webber nel Rising Stars Challenge!

A New Orleans si sono accese le luci dell’ All Star Game, come al solito con la gara tra le Rising Stars. Tanto spettacolo, attacchi (ovviamente) meglio delle difese. La prima squadra, scelta da Grant Hill e allenata da Nate McMillan, scesa in campo con Lillard, Bradley Beal, Harrison Barnes, Drummond e Jonas Valanciunas. I rivali, seguiti in panchina da Rex Kalamian dopo la selezione di Chris Webber, ha schierato Michael Carter-Williams, Victor Oladipo, Jared Sullinger, Kelly Olynyk e Anthony Davis.

Uno dei momenti clou dell’incontro (simile all’Irving/Knight dell’anno passato) è stato, nel secondo tempo, l’uno contro uno reiterato tra Dion Waiters e Tim Hardaway Jr. Il video spiega più di mille parole.

Il premio di MVP è andato ad Andre Drummond (30 punti e 25 rimbalzi nella non competitiva), vincitore anche la scorsa stagione del trofeo (nel suo anno da rookie). La sicurezza del giocatore di Detroit traspare anche dalle parole della conferenza post gara.

Era già successo l’anno scorso, per questo non mi sarei aspettato niente di meno in questa stagione!

L’inconveniente è avvenuto durante la consegna del trofeo. Forse la troppa emozione (o la stazza del centro dei Pistons) hanno fatto tremare la mano del capo operativo Angel Cano. Ecco il video (con tanto di commento di Tim Hardaway Jr. “ESPN Not Top 10.”!)


Una serata divertente e spettacolare, come era lecito aspettarsi. Lo show continua questa notte con la gara da 3 (fari puntati sul nostro Marco Belinelli) e quella delle schiacciate.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA