Seguici su

Milwaukee Bucks

Fuga di massa da Milwaukee

Quella che stanno vivendo i Milwaukee Bucks è senza dubbio un’annata disastrosa, e della squadra che l’anno scorso aveva raggiunto i playoff con l’ottava piazza non si vede nemmeno l’ombra (letteralmente, sono andati via quasi tutti).

L’andamento che sta facendo avere ai Bucks il “merito” di essere la peggior squadra della lega, almeno a livello di record, e più in generale il modo di gestire il roster da parte della dirigenza, non hanno fatto particolare piacere ad alcuni giocatori; tra questi c’è Ersan Ilyasova, che ha parlato con la stampa del suo stato d’animo a riguardo:

“La cosa che mi più mi da fastidio è che ogni anno finiamo per fare sempre gli stessi step. Nella scorsa stagione siamo riusciti a raggiungere i playoff, ma il roster durante l’estate è cambiato radicalmente e adesso non stiamo più riuscendo ad esprimere un buon basket. Non possiamo andare avanti così”.

Un altro giocatore dei Bucks di cui si è parlato molto in ottica trade è Gary Neal, che oltre al disagio arrecato dal lato sportivo, sarebbe anche entrato più volte in conflitto con staff tecnico e compagni di squadra. Considerando che OJ Mayo sia considerato l’uomo attorno al quale ricostruire la franchigia (assieme ad Henson ed Antetokounmpo), Ilyasova e lo stesso Neal sono probabilmente le migliore pedine di scambio che la franchigia del Wisconsin possa offrire.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks