Seguici su

L.A. Lakers

Magic Johnson pronto ad aiutare i Lakers

Magic Johnson, ex campione dei Los Angeles Lakers, non ha sempre speso buone parole per la sua vecchia squadra, soprattutto in questo periodo di crisi nera. Ora però sembrerebbe disponibile ad aiutare il front office dei losangelini ad accaparrarsi le prestazioni di una delle superstar prossime alla free agency.

“L’ho fatto in passato e l’ho detto anche la settimana scorsa a Mitch Kupchak. Per prima cosa devono mettere in ordine le loro idee e capire cosa vogliono dal mercato, e poi parlare con me.”

“Sono stato praticamente io a portare Artest a Los Angeles e a far restare Odom in gialloviola. Nel secondo caso feci da intermediario tra le due parti, che avevano fondamentalmente congelato tutti gli accordi, e sono riuscito a calmare tutti e a far firmare nuovamente Odom per i Lakers.”

“Ho fatto tante cose per i Lakers ma sta a loro decidere chi e cosa vogliono. Una volta fatto questo mi possono chiamare e risolverò la situazione.”

Lo stesso GM dei Los Angeles Lakers ha speso delle parole per la sua franchigia che sta vivendo un anno non troppo entusiasmante al limite tra il tanking e la sopravvivenza per i Playoff.

“Ci aspetta un futuro luminoso. Questa franchigia continuerà sempre ad attirare giocatori e per quanto riguarda l’anno prossimo, avremo un’ottima scelta al draft. In questo momento è difficile guardare il lato positivo, ma siamo convinti delle nostre potenzialità e osserviamo sempre il quadro completo delle cose. Il nostro obiettivo resta sempre quello di avere grandi giocatori e vincere tante partite.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers