Seguici su

Brooklyn Nets

Nets, l’obbiettivo futuro di Prokhorov è Kevin Durant

Da quando ha cominciato ad avere a che fare con il basket a stelle e strisce, Mikhail Prokhorov non è mai stato banale nei suoi progetti e dichiarazioni, e nonostante il suo piano estivo di mettere insieme 5 All Star non stia dando risultati eclatanti, il magnate russo ha già una nuova grande idea per il futuro: Kevin Durant.

L’affermazione letta così fa quantomeno sorridere, se non altro per il fatto che appaia come il capriccio di un uomo che ha molti soldi da spendere e si è lasciato attrarre dalle prestazioni del giocatore più caldo del momento.

Il contratto del #35 coi Thunder, però, scade al termine della stagione 2015-16, e nel caso in cui Oklahoma non vinca  il titolo prima di quella data, non sarebbe un’idea cosi tanto campata in aria che  KD decidesse di cambiare aria per dirigersi verso un mercato più esteso, anche e sopratutto vista la volontà da parte del giocatore di ampliare il proprio marchio.

Ovviamente stiamo parando di fantabasket, e secondo fonti interne Durant si troverebbe benissimo ad Oklahoma City al momento, ma come ormai questa lega ci ha insegnato troppo bene, “never say never”.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets