Seguici su

Brooklyn Nets

Piccoli movimenti di mercato per i Brooklyn Nets

I Brooklyn Nets si muovono sul mercato, anche se per operazioni minori.

Secondo quanto riportato da più fonti, i Nets hanno spedito Tornike Shengelia a Chicago, vedendosi recapitare Marquis Teague. Inoltre, in una seconda operazione, i bianconeri di New York hanno raggiunto un accordo con gli Pelicans per mandare Tyshawn Taylor (e soldi) a New Orleans per future seconde scelte al draft. L’operazione è stata fatta per motivi di luxury tax, e apre un posto nel roster dei Nets.

Marquis Teague, che ha passato parte della sua ancor giovane carriera (scelto al Draft 2012) in D-League, in questa stagione ha giocato 19 partite con la maglia dei Bulls, mettendo insieme appena 2,4 punti a partita, tirando col 24% dal campo.

Non ho sempre trovato minuti e cose del genere. Quando mi sono capitate le opportunità non mi sono fatto sempre trovare pronto come avrei voluto. Queste cose succedono quindi non so più preoccupato del passato. Guardo solo al futuro.

Queste le parole di Teague, ragazzo sul quale anche coach Tom Thibodeau ha voluto dire la sua.

Credo che Marquis sia un buon giocatore ed è giovane. Ha avuto momenti buoni e altri in cui avrebbe potuto fare ovviamente meglio, ma c’era da aspettarselo. Quando entri in questa lega alla sua età (Teague ha 20 anni), questo è quello che ti accade. Credo sia molto più avanti oggi di quanto non lo fosse quando venne scelto al Draft, ha fatto un buon lavoro tutto sommato.

Secondo quanto riportato da più fonti, l’accordo non verrà finalizzato prima di un paio di giorni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets