Seguici su

Philadelphia 76ers

Sixers, si cercano acquirenti per Thaddues Young

I Philadelphia 76ers si stanno guardando intorno per cedere Thaddeus Young. L’ala grande ha moltissimo mercato in questo periodo, sopratutto visto il grande momento di forma che sta vivendo, coronato da eccellenti prestazioni in campo.

Potrebbe sembrare curiosa la scelta di Philadelphia di cederlo, dato che Young è in linea con i parametri di rebuilding della squadra (giovane età prima di tutto), ma ormai la scelta della dirigenza di privarsene è nota a tutti da molto tempo.

Ciò non vuol dire che il #21 dei Sixers sarà svenduto, dato che l’obbiettivo non è liberarsi del suo contratto. Come riportato da Zach Lowe, infatti,  Sam Hinkie (GM della squadra) ha lasciato intendere che prenderà in considerazione soltanto offerte molto ricche e che comprendano giovani di grande prospettiva e prime scelte piuttosto alte.

La volontà da parte dei Sixers di cedere Young potrebbe essere stata causata da Nerlens Noel, con una lettura tecnica da parte del coaching staff che potrebbe aver ritenuto i due non adatti a giocare assieme, favorendo evidentemente l’ex centro dei Kentucky Wildcats. Quest’ipotesi resta comunque soltanto un’idea per provare a giustificare la decisione di Hinkie.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers