Seguici su

Dallas Mavericks

Mark Cuban apprezza le rettifiche della NBA sugli errori arbitrali

Segnali di pace tra Mark Cuban e la Lega?

Nel corso di un intervista con Brad Townsend di The Dallas Morning News, l’eccentrico proprietario dei Dallas Mavericks ha detto di apprezzare le scuse della Lega sugli ultimi errori arbitrali.

Amo la trasparenza. Ora, se si potesse avere la stessa chiarezza anche per gli altri 47 minuti e 55 secondi, sarebbe un enorme passo avanti. Nessun pretende la perfezione, ma quando non sei trasparente la gente tende a pensare che tu stia nascondendo qualcosa. E credo che questo ci faccia male, soprattutto nella connessione che abbiamo con i nostri tifosi. Questa è la mia opinione. 

Cuban, la cui squadra ha beneficiato degli ultimi due errori arbitrali ammessi dalla Lega (contro Grizzlies e Pelicans), sta pressando l’NBA a pubblicare una lista di fischi mancati ad ogni partita. Questo, secondo Cuban, non deve essere fatto tempestivamente, ma deve essere reso almeno pubblico; ad oggi infatti le squadre possono chiedere alla Lega la revisione su alcune chiamate arbitrali, ma solo attraverso un sito internet privato.

Cuban ha sempre avuto dissapori con Stern e soci, da quando la Lega gli ha comminato 250mila dollari di multa per aver apertamente criticato l’operato arbitrale in occasione della delicata Gara 5 delle Finals NBA 2006.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks