Seguici su

Chicago Bulls

Joakim Noah parla della trade che ha portato Deng ai Cavs

Joakim Noah ha parlato alla stampa della trade che negli ultimi giorni ha portato il veterano dei Bulls Luol Deng ai Cleveland Cavaliers, rivelandosi dispiaciuto ma non così arrabbiato.

“La trade mi ha fatto dispiacere ovviamente, ma dobbiamo andare avanti. Stiamo lavorando davvero duramente in questo periodo.”

“La gente dice che è solo questione di business e cose del genere, ma non è realmente così. Per me è tutt’altro che un mero business. Io metto tutto me stesso in questo lavoro e per Luol era lo stesso. Quindi è stato difficile per me digerire la sua partenza. E’ una questione di punti di vista e io la penso così, ognuno ha il suo compito e per questo motivo non ce l’ho con nessuno.”

Deng era arrivato alla decima stagione nell’organizzazione dei Chicago Bulls e  Noah è attualmente al suo settimo anno con la franchigia. La loro situazione e il loro attaccamento alla maglia era sostanzialmente lo stesso, quindi per il centro è stato un boccone amaro la notizia della trade. Noah, però, ha un carattere forte e il suo obiettivo ora è superare questo momento e continuare a lavorare come sempre.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls