Seguici su

Brooklyn Nets

Brook Lopez è stato operato al piede destro, rientrerà questa estate

 

Nelle scorse settimane era stato annunciato che il centro dei Brooklyn Nets, Brook Lopez, avrebbe saltato il resto della stagione a causa di un infortunio al quinto metatarso del piede destro. Aveva fatto abbastanza discutere, però, la decisione della squadra di non sottoporre il giocatore ad un intervento chirurgico.

A giudicare da quello che è stato deciso questa notte, le critiche rivolte ai Nets sono state prese d’esempio. È stato infatti comunicato che il centro ventiseienne, in questi giorni, è stato sottoposto a due diversi interventi chirurgici, il primo volto a riparare l’infortunio al metatarso e il secondo a proteggere l’area danneggiata.

Il rientro di Lopez è atteso già durante le prime settimane di offseason, durante le quali potrà subito ricominciare ad allenarsi per recuperare la forma fisica in vista della prossima stagione.

I medici di squadra sono alquanto ottimisti per il futuro del giocatore, in quanto la stessa operazione subita da Lopez ha salvato la carriera di Zydrunas Ilgauskas qualche anno fa. Ovviamente ogni caso è diverso, ma la speranza è che i ripetuti problemi della stella dei Nets possano fermarsi proprio come successe al lituano.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets