Seguici su

L.A. Lakers

Pau Gasol parla solo del momento difficile dei Lakers, non dei rumors che lo riguardano

Nonostante il suo nome sia al centro di continui rumors che lo danno in partenza dai Los Angeles Lakers sin dall’inizio di questa stagione, Pau Gasol rimane il punto di riferimento della propria squadra anche davanti ai media, d’altronde non potrebbe non essere così vista la sua storia all’interno della franchigia. Questa notte, infatti, Mike Trudell, principale reporter dei Lakers, ha avuto modo di parlare con il catalano della situazione all’interno dello spogliatoio, alla luce degli avvenimenti di fine 2013.

La nostra situazione è tutt’altro che ideale ora come ora, ma dobbiamo cercare di ricavare il massimo da questo periodo sfortunato.

Gasol ha poi parlato della propria condizione fisica a seguito dei problemi alle vie respiratorie che lo hanno costretto a saltare le ultime partite.

Ho fatto una terapia che si è rivelata molto efficace. Ora respiro bene e i problemi che mi hanno tenuto fermo nelle scorse settimane non si sono più ripresentati.

L’intervista si è conclusa subito dopo la discussione di questi due punti, segno che nell’ambiete Lakers non si vuole seguire il trend che vede  la franchigia al centro di scambi da inizio stagione e tutto ciò, se si condisera il momento negativo che questa sta affrontando, può essere un modo efficace per evitare cali di concentrazione e di fiducia all’interno dello spogliatoio. Non è un caso, dunque, che sia stato proprio Gasol ad uscire allo scoperto parlando di tutto meno che dei rumors che lo riguardano, come a voler dimostrare che i giocatori sono concentrati solamente sul basket giocato anziché sulle continue ipotesi di rivoluzione della rosa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers