Seguici su

Oklahoma City Thunder

Durant e Westbrook in coro: “Rose tornerà quello di prima”

Anche Kevin Durant fa sentire il proprio sostegno a Derrick Rose. Come già detto da Pat Riley pochi giorni fa, anche il 35 degli Oklahoma City Thunder crede che  l’ex MVP della Lega tornerà più forte di prima.

Non ho dubbi. Ha 25 anni, con tutte le cure e le persone che ti seguono durante la riabilitazione da un infortunio come questo, puoi solo tornare più forte. Specialmente se coniugato alla sua etica del lavoro. Lui è uno di quelli che possono tornare al pieno della loro forza. La lega è molto migliore con Derrick Rose. 

Queste le parole rilasciate da Durant dopo la vittoria della notte sui Bulls; parole a cui si accoda anche Russell Westbrook, che di infortuni al ginocchio ne sa qualcosa.

Lasciateli tempo. Ne abbiamo discusso ( Westbrook ha chiamato più volte Rose dopo il suo infortunio, ndr.), lui è sereno. È sfortunato, ma tornerà il vecchio D-Rose. È dura, non ci sono tante persone che escono da un infortunio come quello di Derrick e poi ne subiscono subito un altro così grave. È un brutto colpo, ma è circondato da tante brave persone. Io sono sempre in contatto con lui e mi assicuro che stia su di morale. 

Durant invece non ha ancora avuto modo di parlare con Rose, ma si è detto dispiaciuto non appena ha appreso la notizia del secondo infortunio del suo amico.

Ho detto agli allenatori di fargli sapere che ho chiesto di lui. Spero stia facendo tutto nel modo giusto. I preparatori mi hanno detto che è nello stato mentale adatto ed è confidente di tornare presto. È sfortuna. Quando ho sentito cosa gli è successo, stavo male per lui perché aveva lavorato duramente per tornare. Io ci avevo lavorato insieme quest’estate, si vedeva che si impegnava oltremodo, facendo tutto il necessario per essere migliore. È sfortuna che gli sia capitato un altro infortunio; ma sentire da altri che sta lavorando bene e che è volenteroso di rientrare, mi fa pensare che quando tornerà, sarà il vecchio D-Rose.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder