Seguici su

Oklahoma City Thunder

Partita da record per Kevin Durant

Nella notte gli Oklahoma City Thunder si sono imposti sui Minnesota Timberwolves per 113-103, trascinati da una prova sensazionale di Kevin Durant. La seconda scelta assoluta del draft dell 2007 ha fatto registrare una tripla doppia da 32 punti, 10 rimbalzi e 12 assist, conditi anche da 4 palle recuperate e 4 stoppate.

Per la precisione, Durant è il primo giocatore riuscito a raggiungere questi numeri da quando anche palle rubate e stoppate fanno parte del resoconto statistico di ogni giocatore a fine partita.

Con ogni probabilità, quest’anno assisteremo alla definitiva trasformazione del #35 dei Thunder, che con gli anni è passato da realizzatore puro a giocatore capace di fare tutto in campo, dal miglioramento dei compagni con gli assist alla parte difensiva del gioco, con le stoppate per quanto riguarda la marcatura ad uomo e i rimbalzi nel contesto generale. Chissà che non fosse proprio questo il salto di qualità necessario per riuscire a condurre i suoi alla conquista del tanto agognato anello (con buona partecipazione di Russell Westbrook e Serge Ibaka).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder