Seguici su

News NBA

Spurs, Parker out per almeno 2 partite

 

Brutte notizie in casa San Antonio: Tony Parker salterà come minimo le prossime due partite di regular season a causa di un infortunio allo stinco. La notizia è stata comunicata dagli Spurs stessi sul sito della franchigia.

Il playmaker francese ha rimediato una forte contusione alla cresta tibiale nella gara persa contro i Los Angeles Clippers e verrà tenuta a riposo in via precauzionale dallo staff medico neroargento. Il guaio fisico accusato dal numero 9 degli Spurs non dovrebbe essere di grande entità, anche se per lo stesso problema la guardia dei Suns, Eric Bledsoe, è stato costretto a saltare 10 gare in questa stagione.

Parker non sarà a disposizione sicuramente di coach Gregg Popovich per la partita di stanotte contro Golden State, oltre ad aver già saltato il match con Phoenix di ieri. Probabile che le condizioni del 3 volte campione NBA con gli Spurs verranno poi valutate “day to day” nell’ottica di riprendersi il posto in regia il prima possibile. Nel frattempo toccherà a Patty Mills, Nando De Colo e Cory Joseph l’arduo compito di rimpiazzare al meglio TP.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA