Seguici su

News NBA

Clippers, Redick in campo prima del previsto

 

J.J. Redick potrebbe tornare a disposizione di coach Doc Rivers prima del previsto. E’ quanto filtra dall’ambiente dei Clippers secondo le ultime indiscrezioni riportate da Ramona Shelburne di ESPN.

L’ex giocatore degli Orlando Magic è ai box a causa della frattura alla mano subita lo scorso 29 novembre, data della sua ultima apparizione sul parquet. In un primo momento si era ipotizzato che i tempi di recupero fossero previsti sulle 6-8 settimane di stop ma, secondo le ultime informazioni provenienti da Los Angeles sponda Clipps, Redick potrebbe anticipare il proprio rientro in campo attorno a metà gennaio, con un paio di settimane quindi in anticipo rispetto alla tabella di marcia.

Redick si è dimostrato fin da subito una pedina fondamentale nello scacchiere di Doc Rivers, che ha optato dapprima per Willie Green nel sostituire il prodotto di Duke in quintetto ma, complice il suo non invidiabile 29.5% dalla lunga distanza, ha virato nelle ultime partite sull’inserimento dall’inizio di Jamal Crawford per avere più pericolosità sul perimetro.

Fino al momento dell’infortunio Redick aveva cominciato tutte le 17 gare disputate sin dalla palla a due, mettendo insieme 15.8 punti di media a partita in 28.2 minuti di impiego, il tutto condito da un ottimo 35.9% coi piedi dietro l’arco dei 3 punti.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA