Seguici su

L.A. Lakers

Pau Gasol potrebbe tornare ai Grizzlies

Pau e Marc Gasol che si riuniscono a Memphis per provare l’assalto al titolo NBA. Sicuramente uno scenario affascinante per tutti i fan del basket d’oltreoceano, e che potrebbe non essere lontano dalla realtà quanto molti penserebbero.

Il numero 16 dei Lakers, infatti , ha rilasciato un’intervista a Scott Howard-Cooper per il sito della NBA, e tra i temi affrontati c’è stato anche quello della possibilità di tornare a far parte della franchigia del Tennessee.

“Il mio ritorno ai Lakers? Ci sono diversi fattori da considerare. Il lato economico, quello affettivo, sono in questa squadra da tanti anni e sono legato a questi colori, e poi, ovviamente, ci sono le chances di vincere un altro anello. Questi sono i tre fattori fondamentali che prenderò in considerazione. Voglio avere la possibilità di vincere ancora e divertirmi nella fase finale della mia carriera. Un ritorno a Memphis? Sarebbe stuzzicante. E’ sicuramente motivo di orgoglio che mio fratello sia diventato uno dei migliori lunghi della lega, mi piacerebbe giocare con lui. Ci sono molto aspetti interessanti nei Grizzlies, ma al momento non ho idea di quello che potrà succedere. Voglio concentrarmi sui Lakers, sullo stare bene e fare una grande stagione, così che a fine anno tutti si rendano conto che sono ancora un giocatore di prima fascia e posso essere molto utile ad  una squadra” ha detto Gasol.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers