Seguici su

New York Knicks

Anthony: “Woodson non deve preoccuparsi”

Carmelo Anthony consiglia a coach Woodson di non preoccuparsi sulle voci che lo riguardano.

Quando vinciamo le acque sono calme, quando perdiamo le acque si agitano. È solamente il nostro mestiere, la nostra franchigia, è New York. Succede. Lui [Woodson] non deve preoccuparti, noi non dobbiamo preoccuparci di queste voci.

Queste le parole di Carmelo Anthony al termine della sfida con i Bulls vinta dai Knicks 83 a 78 (con trentello dell’ex Syracuse). Questa vittoria da un po’ di respiro a coach Woodson, che nelle ultime settimane è stato messo più volte in discussione (si parla ancora di un avvicendamento in panchina con Jeff Van Gundy). Il proprietario dei Knicks, James Dolan, lo scorso 20 Novembre aveva pubblicamente sostenuto il proprio allenatore; ma da quel momento New York ha perso 7 delle successive 10 partite, facendo vacillare seriamente le convinzioni di Dolan.

Come riporta Marc Stein di ESPN.com, dopo la sconfitta  contro Cleveland di Martedi, Woodson ha ammesso privatamente di essere preoccupato riguardo al suo posto, anche se in numerose interviste pubbliche l’attuale allenatore dei Knicks ha ostentato sicurezza (come riportato circa un mese fa).

La stessa sicurezza che mostra ora Anthony, il quale però la settimana scorsa aveva dichiarato di non essere sicuro, né lui né la squadra stessa, che Woodson sarebbe rimasto in panchina.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks