Seguici su

Denver Nuggets

Andre Miller e Jordan Hamilton potrebbero essere scambiati dai Nuggets

Con la deadline di febbraio che comincia ad avvicinarsi, le squadre che non hanno ancora trovato la quadratura del cerchio e non sono soddisfatte di questa prima parte di regulare season stanno iniziando a guardarsi intorno.

E’ sicuramente il caso dei Denver Nuggets, che dopo un’estate quantomeno ambigua si trovano adesso in piena lotta per raggiungere l’ottavo posto nell’infernale (passatemi il termine) Western Conference. Due giocatori finiti sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza sono Andre Miller e Jordan Hamilton.

La guardia-play è a libro paga per un altro anno a 4.5 milioni di dollari, soldi sicuramente ben spesi data la grande professionalità dimostrata dal giocatore, apprezzato anche da tifoseria e sopratutto staff tecnico. Tuttavia sono proprio questi pregi che potrebbero spingere Denver a cogliere l’occasione per aggiungere qualcosa al proprio roster.

L’altro giocatore che potrebbe cambiare squadra prima di febbraio è Jordan Hamilton, per il quale la franchigia del Colorado non dovrebbe però ricevere grandi offerte, visto che il suo contratto scadrà alla fine dell’anno, e nonostante sia in crescita e con più spazio in campo data l’assenza di Danilo Gallinari, nessuna squadra al momento sembrerebbe disposta ad accaparrarsi l’onere di perdere un giocatore per lo scambio e dover anche formulare un’offerta per il rinnovo di Hamilton.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets