Seguici su

Brooklyn Nets

Jason Kidd “silura” Lawrence Frank

Se qualcuno riesce a spiegarci cosa sta succedendo a Brooklyn è pregato di scrivere alla redazione… o magari direttamente a Prokhorov che apprezzerà sicuramente.

Come già riportato in un articolo di non molto tempo fa (clicca qui), i rapporti tra il capo allenatore Jason Kidd e il suo primo assistente Lawrence Frank erano, ad essere benevoli, tesi da tempo. La situazione evidentemente è diventata insostenibile,  e nella giornata di ieri Kidd ha deciso di riassegnare Frank. Quello che si può definire ormai ex capo assistente dei Nets, il più pagato della lega, compilerà rapporti giornalieri e non avrà più alcun contatto con la squadra (né partite, né allenamenti).

È una decisione che dovevo prendere e l’ho presa, adesso andiamo avanti. Alla base della decisione ci sono divergente di vedute.

Kidd ha aggiunto che il resto dello staff rimarrà invariato e non ci sarà innesto per sostituire Frank.

Anche se Giasone nega, fonti interne ai Nets raccontano di divergenze difensive tra i due allenatori (i Nets concedono 102 punti a partita), che hanno portato col tempo ad un rapporto sempre più freddo tra i due, tanto da indurre Kidd a ostracizzare Frank.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets