Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs: Waiters viene scambiato?

Il Cleveland Cavaliers, reduci da un inizio di stagione di certo molto al di sotto delle aspettative, stanno provando a scambiare la guardia Dion Waiters.

La franchigia dell’Ohio ha già avviato le trattative con diverse altre squadre: i Knicks, ai quali è stato chiesto di Iman Shumpert; i 76ers per Evan Turner; i Bulls per Luol Deng.

Waiters, scelto dai Cavs con la quarta chiamata al Draft del 2012, sta avendo più d’un problema nelle relazioni con i compagni, compreso con Kyrie Irving; proprio a riguardo, malgrado non abbia chiesto espressamente la trade, ha avuto una riunione con Mike Brown e Chris Grant, rispettivamente head coach e GM della squadra.

I problemi relativi alle relazioni sono nate soprattutto al termine della sconfitta con Minnesota, subita con 29 punti di differenza, quando Irving ha sentito la necessità di chiamare a raccolta i propri compagni in un only-players meeting, durante il quale proprio il #3 amaranto pare abbia attaccato Thompson, ala del quintetto.

A questo punto lo scambio sembra essere la soluzione più logica, anche per dare una “shakerata” al gruppo, dato anche il pessimo record di 4-11.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers