Seguici su

L.A. Lakers

Lakers, ancora in fase di stallo la trattativa per il rinnovo di Gasol

Se nelle ultime ore è stata resa nota la notizia del rinnovo di Kobe Bryant con i Lakers, non ci sono novità per quanto riguarda l’altro grande contratto in scadenza per i gialloviola, ossia quello di Pau Gasol.

Il lungo spagnolo ex Grizzlies al momento è a libro paga per i Lakers per poco più di 19 milioni di dollari a stagione, una cifra molto importante e che proprio per il valore che rappresenta, sta ponendo freno alla trattativa per il rinnovo del contratto. A parlare della questione ha pensato il GM della franchiga losangelina, Mitch Kupchak:

“Non abbiamo ancora parlato con Pau;  ora che abbiamo sistemato la questione Bryant possiamo considerare tante variabili. Vediamo cosa ci porteranno.”

Parole quanto meno enigmatiche quelle del dirigente, che non apre ufficialmente alla possibilità dell’addio dello spagnolo, ma spiega che adesso che c’è la certezza di avere Bryant per le prossime stagioni, la squadra tasterà il mercato a fine campionato e verificherà la disponibilità di altri giocatori nel mirino da diverso tempo (Luol Deng su tutti).

La sensazione è che dopo tutti i soldi che sono stati garantiti a Bryant, un’offerta che Gasol potrebbe non ritenere consona al proprio valore potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso, in un rapporto tra dirigenza e giocatore che con il tempo si sta via via indebolendo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers