Seguici su

Atlanta Hawks

Calvario finito, Lou Williams in campo nella notte

Era dallo scorso 18 Gennaio, partita contro i Brooklyn Nets, che Lou Williams non scendeva in campo. Dopo il grave trauma ai legamenti del ginocchio che aveva subito quella sera, la guardia degli Atlanta Hawks non aveva più visto il campo, se non dalla seconda fila della panchina della sua squadra.

Questa notte però, il calvario è finito, perchè nella partita che i suoi hanno vinto contro Philadelphia (ironia della sorte, sua ex-squadra), Williams è sceso in campo e ci è rimasto per 16 minuti. Il risultato sono stati 7 punti con 3/8 al tiro conditi da 2 rimbalzi.

Ciò che importa, punti segnati a parte, è che Atlanta ha finalmente ritrovato la sua migliore guardia tiratrice, qualcosa di cui sicuramente Mike Budenholzer aveva un disperato bisogno, dato che a parte gli sprazzi di genio di Jeff Teague, il peso dell’attacco fino a questo momento ha pesato solo sulle spalle di Paul Millsapp e Al Horford, i due lunghi della squadra, di sicuro valore ma con possibilità offensive limitate al pitturato (se non per rari jumper).

Sta a Williams adesso cercare di tornare in forma e provare a dare il suo apporto alla causa Hawks, in una Eastern Conference più competitiva del solito ed in cui trovare un posto ai playoff senza avere superstar in squadra appare come impresa tutt’altro che facile.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks