Seguici su

L.A. Clippers

Ritorna Lamar?

Sembra non destinata ad esaurirsi l’attenzione riguardo le sorti di Lamar Odom. Stanno rimbalzando le voci, infatti, di un suo possibile rientro sui parquet NBA nei prossimi mesi. Ancora una volta Los Angeles sarebbe la destinazione gradita al giocatore, tanto sponda Lakers quanto Clippers.

A diffondere la notizia è stata ESPN, che a sua volta ha riportato quanto detto da una fonte anonima vicina a Lamar. Odom, nel frattempo, ha ripreso ad allenarsi, sperando di ritornare in condizioni accettabili in un tempo relativamente breve. Per il talento newyorchese quella appena passata è stata una offseason da incubo, con la sparizione per alcuni giorni, il consumo di stupefacenti ed un arresto per guida in stato d’ebbrezza. Il tutto a coronamento di un paio di stagioni tutt’altro che indimenticabili.

Veterano di entrambe le formazioni losangeline, Lamar non ha ancora specificato nei dettagli i tempi del suo eventuale rientro. Sia Clippers che Lakers hanno possibilità di riservargli un posto all’interno del roster, i primi avendone uno libero già da ora, i giallo-viola tagliando qualche giocatore da contratto ed importanza risibili.

Qualora effettivamente tornasse nella NBA, Odom potrebbe fornire un importante contributo dalla panchina in una squadra con ambizioni, identikit che corrisponde alla descrizione della squadra allenata da coach Rivers. I “se” che pendono sulla sua testa sono notevoli e numerosi; sta ora a Lamar smentirli e tentare un ultimo guizzo in una carriera così frastagliata ed altalenante.

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers