Seguici su

Primo Piano

Ritorna il fanta NBA targato dunkest!

Finalmente ritorna! Dopo giorni di attesa è finalmente arrivata l’ora di ricominciare a pensare come schierare la propria squadra per la prossima giornata del fantaNBA di dunkest.com! Purtroppo, dato l’elevato traffico dati che si era generato in prossimità della prima giornata, era stato necessario sospendere il servizio per alcuni giorno per dar modo ai gestori di poter effettuare quelle migliorie utili a scacciare la possibilità che si ripresenti una situazione del genere. UFFICIALMENTE SI ri-PARTE DA GIOVEDì NOTTE, quindi avete ancora un giorno e mezzo di tempo per cercare di migliorare il vostro roster, come? Bè, per farsi perdonare lo staff di Dunkest.com ha deciso di rendere illimitati e gratuiti gli scambi di mercato fino all’inizio della prossima giornata (come detto, fino a domani notte)! Inoltre vi sarà utile sapere che i punteggi totalizzati dalle squadre nella Giornata 1 sono ora visibili all’interno della sezione  Campionati.

Noi di NbaReligion.Com avevamo aperto una nostra lega dove poter giocare con i nostri fan e lettori più accaniti, avevamo promesso (al vincitore di ogni giornata) un codice utile per attivare gratuitamente l’account premium di dunkest.com , e così faremo. Ecco la classifica della Giornata 1 per quanto riguarda la “NbaReligion League”:

Il vincitore è Dinamo Kiuov, di Jack Botwin, che con i suoi 248 punti ha surclassato tutti! Preghiamo il vincitore di contattarci via email (a nbareligion@gmail.com) indicando l’email di registrazione al sito dunkest.com (che verrà poi controllata con lo staff del sito stesso per confermare la vincita).
Ricordiamo infine che il vincitore della classifica della stagione regolare (della nbareligion league) sarà premiato con una canotta NBA da lui scelta. Che aspettate allora? Correte a modificare la vostra squadra, il premio è nelle vostre mani!

Per chi volesse iscriversi: SIETE ANCORA IN TEMPO! SEGUITE LE ISTRUZIONI ILLUSTRATE IN QUESTO ARTICOLO (CLICK QUI)!

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano