Seguici su

L.A. Lakers

Infortunio al piede per Pau Gasol

Il centro dei Lakers ha annunciato che la risonanza magnetica effettuata martedì  ha messo in evidenza uno strappo al piede sinistro. Gasol, nonostante il lieve infortunio,  si sente già meglio e conta di essere in campo per la prossima partita dei gialloviola.

E’ da fine ottobre, in conclusione dei training camp, che lo spagnolo accusa problemi al piede sinistro. Una delle cause potrebbe essere la fascite plantare sofferta per tutta la scorsa stagione. Fastidio che l’ha tenuto lontano dal campo per 20 gare.

Il numero 16 dei Lakers si è sottoposto alla risonanza magnetica per timore che lo strappo potesse coinvolgere anche i nervi. In casa gialloviola infatti, non è la prima volta che si trovano ad affrontare un infortunio di questo tipo. Steve Nash, che sarà out almeno per due settimane, ha riscontrato un’infiammazione ai nervi della schiena.

Con Nash fuori servizio e Kobe ancora in riabilitazione, l’ultima cosa che ci voleva in casa Lakers era un Gasol claudicante. Dopo la discreta prestazione nella vittoria di martedì contro i Pelicans( 13 punti , 8 rimbalzi e 3 assist) dallo spagnolo i gialloviola si aspettano qualcosa di più consistente. Soprattutto dal punto di vista delle percentuali offensive( 38.2 %dal campo) finora pessime.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers