Seguici su

Non Solo Nba

NCAA Religion: figli di un dio minore?

Quest’anno Nbareligion ha deciso di dar spazio ad un “figlio minore”: il mondo del college basketball; questo pechè, il campionato Ncaa, oltre ad avere un seguito forse maggiore dell’Nba stessa, entro i confini statunitensi, in quest’annata avrà da offrire molto agli stessi appassionati della lega più seguita al mondo.
E’ ormai noto, oltre che ai molti GM Nba, anche ai più generici followers del basket a stelle e strisce, che il Draft 2014 sarà probabilmente il più ricco di talento dai tempi dei vari James, Anthony, Wade, Bosh ecc. nel 2003. Seguire la stagione Ncaa 2013/2014, ormai alle porte, sarà motivo di grande interesse per scoprire anzitempo quelli che saranno i campioni di domani, di cui l’Ncaa è storicamente la più vasta fucina.
Durante il corso del torneo, fino alle fatidiche March Madness, vi accompagneremo in un percorso di conoscenza dei più importanti atenei degli U.S.A. cercando di non lesinare, ogni qualvolta, riferimenti storici e curiosità circa gli stessi atenei oltre che dei vari team impegnati in questo meraviglioso eveto sportivo. La rubrica prevederà due uscite settimanali: una orientata all’approfondimento delle più importanti università e l’altra ad una panoramica generale sullo svolgimento del campionato.
Con la speranza che questa rubrica possa accontentare la più vasta componente dei “basketball-addicted”, auguriamo un buon campionato Ncaa a tutti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Non Solo Nba