Seguici su

Golden State Warriors

Barnes a rischio per il match di apertura dei Warriors

L’ala dei Golden State Warriors potrebbe saltare la prima partita di regular season. Barnes, al momento fuori servizio a causa di un infortunio al piede riportato in un match di preseason, confidava in una pronta guarigione prima della opening night dei Warriors. Match di apertura previsto per mercoledì 30 contro i Los Angeles Lakers.

Coach Mark Jackson non ha esposto dettagli sull’infortunio, ma è d’accordo che il rientro di Barnes alla season-opener potrebbe essere a rischio

 Dopo la  grande cavalcata ai playoff della scorsa stagione,  Barnes si era presentato ai training camp con le aspettative di chi è pronto a fare il salto di qualità. L’aggiunta di Andre Iguodala al roster però, ha messo in dubbio la partenza in quintetto dell’ala al secondo anno NBA.  

In assenza di Barnes, ecco lo starting five che scenderebbe in campo contro i Lakers: Stephen Curry, Iguodala, Klay Thompson, David Lee e Andrew Bogut.  Un quintetto notevole,senza il talento offensivo di Barnes però, la panchina di Golden State non ha grandi frecce al suo arco. Con la partenza di Jack e Landry, i Warriors possono contare( per modo di dire NDR )dal punto di vista realizzativo su Marreese Speights e un J. O’neal al tramonto della sua carriera. 

La speranza è che Barnes torni il prima possibile, per rimediare alla povertà di realizzatori in cui vessa la panchina dei Warriors.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors