Seguici su

Denver Nuggets

Nuggets: possibile scambio per Faried?

Secondo fonti interne alla lega, nell’ultimo mese i Denver Nuggets avrebbero sondato il terreno con diverse squadre NBA per capire il valore di Kenneth Faried all’interno di un’ipotetica trade.

Faried, alla terza stagione NBA, ha ancora due anni residui del contratto da rookie ed è di sicuro un piatto molto appetibile per molte squadre, in cambio del quale i Nuggets potrebbero ottenere più di un buon giocatore. Inoltre, negli ultimi mesi, è stata messa in dubbio la sua compatibilità con il piano di gioco di Brian Shaw e questa potrebbe essere la motivazione principale di questi sondaggi. Di sicuro Faried è un giocatore con un ottimo potenziale e delle grandi qualità che saranno utilissime a Denver e un suo scambio richiederebbe un movimento di giocatori altrettanto importanti.

Per il momento non sono trapelate altre indiscrezioni sulla faccenda né si sono fatti nomi di squadre interessate o di possibili controparti. Bisogna soltanto aspettarsi un decollo della faccenda verso un’orbita definita da proposte più concrete, cosa che potrebbe anche non avvenire lasciando a Denver la possibilità di contare su Kenneth Faried per la prossima stagione, il che non sarebbe di certo un’occasione mancata.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets