Seguici su

Denver Nuggets

Fine dei guai per Ty Lawson, il giudice archivia il caso di violenza domestica

Se durante l’estate appena passata avete seguito le varie vicende extra-sportive riguardanti i giocatori NBA, saprete che la telenovela fra Lamar Odom e i rehab californiani non è stata l’unica storia ad aver attirato l’attenzione dei media internazionali. A dare adito a numerose discussioni ci pensarono anche Ty Lawson e moglie che furono arrestati dopo un’accesa discussione fra le mura di casa, entrambi con l’accusa di violenza domestica.

Oggi il giudice di corte della contea di Arapahoe, Colorado, ha disposto l’archiviazione del fascicolo riguardante il caso e la caduta delle accuse che pendevano sui coniugi. Questa decisione non sorprende molte persone, visto che il verbale della polizia parlava soltanto di telefoni cellulari rotti e insulti verbali e, come confermato dalle indagini, nient’altro di abbastanza grave per una condanna per violenza domestica.

Queste le parole di Lisa Pinto, portavoce dell’ufficio di giustizia della contea di Arapahoe.

Basandoci sulle testimonianze e sui verbali e a seguito delle investigazioni, facciamo cadere le accuse nell’interesse della giustizia.

Fine delle preoccupazioni, dunque, per Ty Lawson e Denver, dove tutti si augurano che la vicenda non si ripeta più.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets