Seguici su

L.A. Lakers

Pau Gasol: “Non vedo l’ora di migliorare l’intesa con Chris Kaman”

Durante la seconda vittoria in preseason, questa volta contro gli stessi Nuggets che li avevano battuti 2 giorni prima, i Los Angeles Lakers hanno potuto godersi la chimica nascente fra Pau Gasol e Chris Kaman, entrambi autori di una buona prestazione assieme. Mike D’Antoni ha deciso di mettere assieme in quintetto i due lunghi e il risultato è stato decisamente positivo. Ancora non è chiaro chi partirà a fianco di Gasol durante la prossima stagione, ma il centro catalano ha le idee chiare a riguardo.

Io e Chris (Kaman) abbiamo una buona chimica, non vedo l’ora di sfruttarla e migliorarla, oggi ci siamo trovati alla grande sul parquet assieme, ringrazio il coach per la prova che ha voluto fare, ha dimostrato quanto possiamo essere efficenti assieme.

Chris Kaman, dalla sua, ha speso parole di elogio per Gasol, sottolineando quanto sia facile giocare assieme a lui.

Giocare con Pau è bello e facile. Si libera sempre bene per i passaggi e quando hai bisogno che segni lui si fa sempre trovare pronto. Credo sia un finalizzatore sottovalutato. Penso infine che chiunque giochi con lui diventi migliore, fa sembrare facile tutto il nostro lavoro.

I Lakers avranno ancora venti giorni di tempo per riuscire a migliorare la chimica di squadra e se l’intesa fra Gasol e Kaman continuasse a crescere questi potrebbero rivelarsi due armi molto utili.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers