Seguici su

Miami Heat

Lebron considera il viaggio alle Bahamas utile per “fare gruppo”

Il training camp dei Miami Heat è iniziato all’Atlantis Paradise Island Resort nelle Bahamas e molti hanno criticato la strana location. Ma Lebron James è convinto che sia stato utile per far gruppo e migliorare la chimica di squadra. La truppa di coach Spoelstra ha effettuato 5 allenamenti in 4 giorni ed è tornata a Miami venerdì; domenica i campioni in carica si sono allenati all’American Airlines Arena, sessione di allenamento aperta al pubblico.
King James si è rivelato soddisfatto del lavoro fatto alle Bahamas:

Penso che i primi quattro giorni di allenamento siano andati molto bene e siano stati molto produttivi. Vogliamo migliorare. Ho visto i miei compagni contenti di tornare a lavorare insieme per preparare la nuova stagione. Venire qui alle Bahamas è stata una grande idea in quanto abbiamo avuto tempo sia per allenarci sia per migliorare la chimica di squadra. Durante il tempo libero andavamo tutti in piscina a rilassarci e ci siamo fatti un sacco di risate.

Dwyane Wade lo ha definito il training camp migliore dei suoi 11 anni di carriera anche se molto del tempo è stato speso per migliorare la difesa. Gli Heat non avevano una grande fase difensiva la scorsa stagione, ecco perché si è deciso di lavorare molto su questo aspetto.
La stagione è alle porte e gli Heat stanno lavorando duramente per perfezionarsi e puntare al terzo anello consecutivo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat