Seguici su

Chicago Bulls

D-Rose deciso dopo il suo ritorno in campo: “Non mi fermerò!”

Dopo essere ritornato a calcare il parquet nella preseason opener che ha opposto i suoi Chicago Bulls ai rivali Indiana Pacers, match vinto dai tori per 82-76, Derrick Rose ha voluto esprimere tutta la sua grinta e il suo entusiasmo alle parole riportateci da un tweet dell’analista dei Bulls, K.C. Johnson. Queste le dichiarazioni del no.1 di Chicago:

“Non mi fermerò. Non mi importa chi avrò davanti. Se vorranno farmi fallo, mi rialzerò e giocherò ancora più duramente di prima.”

Da questa affermazione traspare nitida la grinta della superstar dei Bulls che, nella vittoria di Chicago, in poco più di 20 minuti giocati ieri sera, ha fatto registrare 13 punti e 3 assist dando prova, non solo della sua determinazione e concentrazione ma anche di aver mantenuto la propria aggressività nell’attaccare il canestro. Anche se c’è ancora molto da lavorare per quanto riguarda il riassorbimento ottimale del ritmo di gioco NBA (e in questo caso la preseason rappresenta un’occasione preziosa per riabituarsi), le premesse per un pronto ritorno a grandi livelli ci sono tutte; sta al giocatore ora mettere in campo tutta la voglia di “spaccare il mondo” che è emersa da tutte le dichiarazioni fatte in tutte queste settimane. E se il buongiorno si vede dal mattino..

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls