Seguici su

News NBA

Rondo risponde ai fan su Twitter

I Boston Celtics hanno tutto il roster a disposizione, ma la stella della franchigia Rajon Rondo è ancora in fase di recupero. Si esclude un suo rientro nella opening-night. Nonostante il difficile momento, Rondo ha dichiarato di essere felice per il proseguimento senza intoppi della riabilitazione.

Mercoledì sera Rondo ha risposto a diverse domande su Twitter, la prima su tutte riguardo al suo infortunio: “Come sta andando la riabilitazione?”. “La riabilitazione sta andando benissimo. La situazione migliora ogni settimana”.

Nonostante le indiscrezioni dicano che Rondo distrugga ogni avversario a “Forza 4” (per gli americani Connect 4 ndr.), inclusi donne, bambini e probabilmente anche gatti siamesi, il numero nove dei Celtics afferma di non essere del tutto imbattuto. Anche se per noi è solo una risposta per sembrare umile: “Sei mai stato battuto a Forza 4?”. “Tutte le volte”

Tra le altre cose, Rondo ha anche rivelato i suoi giocatori preferiti in NBA. Si può notare un filo conduttore: sono tutti ex compagni di squadra, e sono tutti tra i suoi migliori amici: “I tuoi giocatori preferiti in NBA?”. “Kevin Garnett, Josh Smith, Perkins“.

Smith, in caso non lo sappiate, ha giocato al fianco di  Rondo a Oak Hill Academy. Ovviamente questi due, durante gli anni delle superiori, hanno distrutto e traumatizzato ogni avversario che incontravano.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA