Seguici su

News NBA

Renaldo Balkman firma un non garantito con i Dallas Mavericks

I Dallas Mavericks ingaggiano Renaldo Balkman in vista dell’inizio del training-camp, in programma settimana prossima. Donnie Nelson, presidente dei Mavericks e figlio del famoso coach, ha confermato l’indiscrezione a DB.com.

L’ex Knicks ha firmato un accordo non garantito con i Mavericks. Avendo il roster di Dallas 15 giocatori con contratto garantito, i posti liberi rimanenti sono 5. Balkman dovrà lavorare duramente per confermare il suo contratto. Sarà una semplice riapparsa o un ritorno concreto?

Balkman è stato la 20ª scelta assoluta nel draft 2006 da parte dei New York Knicks, ricordiamo che nello stesso draft alla 21ª c’era un certo Rajon Rondo. Balkman ha 29 anni, tra New York (per la quale è stato un fattore costante) e Denver (quando ha iniziato il suo declino) è riuscito a collezionare 221 partite in NBA con una media di 4 punti e 3,5 rimbalzi.

Balkman non gioca in NBA dalla stagione 2011/12. Da allora ha giocato solo in campionati esteri. A Marzo ha avuto problemi nel campionato filippino, quando durante un fallo fischiato contro di lui ha iniziato un dibattito molto accesso con il coach e ha aggredito un compagno di squadra.

La presenza di Balkman nel taining-camp dei Mavs è una possibilità per il giocatore di cancellare il passato recente.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA