Seguici su

L.A. Lakers

Mitch Kupchak in conferenza stampa parla di Kobe e Shaq

 

Ieri mattina, ora californiana, si è tenuta una conferenza stampa del General Manager dei Los Angeles Lakers Mitch Kupchak. Trentacinque minuti di domande dei media, più della metà delle quali con soggetto Kobe Bryant.

Kupchak ha dichiarato di non aspettarsi assolutamente niente di particolare dalla sua stella più brillante.

Nessuna vera aspettativa. Credo fermamente che tornerà a giocare questa stagione, e questo è ovvio. Se lo vedreste non direste neanche che si sia infortunato. Tornerà in campo quando sarà in forma, ricordatevi che ha 35 anni.

I fan dei Lakers sperano che Kobe riesca a tornare per la gara iniziale della stagione, che li vede fronteggiare i Los Angeles Clippers in un derby da tutto esaurito allo Staples Center, ma il GM giallo-viola non ha lasciato intendere niente a riguardo.

Il suo recupero sta avvenendo sicuramente in tempi disumani, ma ha ancora molta strada da fare. Possiamo solo controllare ciò che fa fra le nostre mura e sì, mi preoccupo per lui. Vi assicuro che per tre mesi non ha messo piede in un campo da basket, ma francamente non so se di notte sia andato in qualche palestra ad allenarsi. Noi tutti lo aspettiamo per il media day questo sabato, quando tornerà da Dubai per il Fitness Weekend con la Kobe Bryant Foundation.

Quando viene chiesto in cosa spera Bryant la risposta è abbastanza scontata.

Ovviamente spera di tornare in campo per la prima gara. Le sue forze sono concentrate su quello.

Al termine della conferenza Kupchak ha trovato anche il modo di scherzare sull’acquisto di una quota minoritaria dei Sacramento Kings da parte di Shaquille O’Neal.

Sono contento di non essere DeMarcus Cousins. Se Shaq mi ordinasse di fare qualcosa…non dissentirei mai. Scherzi a parte, certamente è stata una cosa che mi ha sorpreso. Penso che avranno un grande influsso di energia ed eccitazione, cambieranno molte cose, Shaq e la nuova arena…tutto questo è il frutto di una bella lotta per mantenere i Kings a Sacramento.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion
SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers