Seguici su

Philadelphia 76ers

Sixers, Greg Foster entra nel coaching staff

I Sixers hanno messo sotto contratto Greg Foster come membro del coaching staff del neo allenatore Brett Brown, anche se non è stata specificata la posizione che andrà a ricoprire. Lo ha riportato Anthony Salom di SBNation e la notizia è stata confermata dalla franchigia stessa.

Foster è un ex giocatore professionista che ha militato nella NBA dal 1990 al 2003, anno del suo ritiro dal basket giocato quando vestiva la maglia dei Toronto Raptors. In mezzo a questi 13 anni, anche due brevi esperienze europee, una in Spagna e l’altra in Grecia, e un titolo coi Los Angeles Lakers nella stagione 2000/2001.

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Foster si è specializzato come membro di staff tecnici e dalla stagione 2010/2011 era in carica nella squadra dell’università di Utep, prima come assistente semplice, poi promosso vice allenatore fino alla chiamata di Philadelphia di cui sopra. Utep dove lo stesso Foster aveva giocato da giovane gli ultimi due anni di College – i primi due li aveva fatti a UCLA – prima di diventare la 35° scelta del draft del ’90.

Foster va ad aggiungersi agli altri due nuovi componenti del rinnovato coaching staff dei 76ers, ovvero Chad Iske e Lloyd Pierce.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers