Seguici su

Brooklyn Nets

Jay Z pronto a vendere la sua quota dei Nets a Kidd

Il rapper e produttore discografico Shawn Carter, noto come Jay Z, è in procinto di vendere la sua restante quota di partecipazione nei Brooklyn Nets proprio a Jason Kidd.
L’allenatore dei Nets acquisterà lo 0.067 percento; il rapper è stato costretto a vendere la sua quota per evitare un conflitto di interessi con la sua carriera da agente sportivo che lo ha visto ingaggiare atleti del calibro di Kevin Durant e Robinson Cano (Yankees).
Jay Z era entrato a far parte dei Nets su consiglio dell’ex giocatore Kidd e del figlio di uno dei proprietari Drew Katz nel 2003.
Il rapper ha inoltre contribuito alla nascita dei Brooklyn Nets in quanto ha aiutato a scegliere i colori della squadra, il logo, le canotte e il luogo di costruzione del Barclays Center, uno stadio-gioiello situato proprio a Brooklyn ed inaugurato dallo stesso rapper con una serie di concerti.
Jay Z ha fatto molto per la squadra della sua città (“borough” cioè “distretto”, ndr) e nonostante ora debba vendere la sua quota, promette di tifare Nets a vita; adesso non farà più parte della dirigenza ma sicuramente la sua grande influenza si farà sentire.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets