Seguici su

Toronto Raptors

Grizzlies e Raptors tagliano Fab Melo e Quentin Richardson

E’ già terminata l’avventura di Fab Melo con i Memphis Grizzlies, i quali, venerdì, hanno infatti annunciato di aver tagliato il lungo. Il  23enne centro brasiliano era finito in Tennesse dopo lo scambio che ha portato a Boston Donte Green non più di due settimane fa. Melo è arrivato a Boston come 22esima scelta al Draft 2012. Con la maglia dei Celtics ha giocato solamente sei partite la scorsa stagione mettendo a referto 1,2 punti di media. Il resto della stagione, per un totale di 33 partite, l’ha giocata con i Maine Red Claws, squadra di D-League.

Squadra diversa ma stessa sorte per Quentin Richardson. I Toronto Raptors hanno infatti deciso di lasciar andare il veterano arrivato a Toronto nello scambio che ha portato il Mago Bargnani nella Grande Mela. L’approdo di Richardson, che avrebbe guadagnato il minimo salariale per un veterano per il prossimo anno, nella franchigia canadese è servito solamente a rendere l’arrivo di Bargnani a New York economicamente possibile.

Richardson era stato ingaggiato dai Knicks la scorsa stagione per i playoff, durante i quali ha giocato la miseria di 14 minuti totali. Richardson la scorsa stagione l’ aveva iniziata a Orlando, venendo puntualmente tagliato.

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Toronto Raptors