Seguici su

L.A. Lakers

Howard sul rinnovo con i Lakers disse: “Quest’anno o me o Bryant”

Secondo quanto pubblicato dalla CSN Bay Area, Dwight Howard sottopose alcune particolari condizioni per rimanere ai Lakers al proprio General Manager durante il free-agency meeting dello scorso luglio.

Il network di San Francisco, infatti, afferma che molteplici persone vicine alla complessa situazione del rinnovo contrattuale di Howard hanno dichiarato che i prerequisiti dettati da quest’ultimo sono stati sostanzialmente due: licenziare il coach Mike D’Antoni e applicare l’amnesty su Kobe Bryant.

Si legge anche che i dirigenti dei Lakers cercarono di convincere Howard a portare pazienza per almeno un’altra stagione dopo la quale avrebbe potuto ereditare a tutti gli effetti lo scettro di leader della squadra, ma la risposta fu negativa, o lui o gli altri due. Facile immaginare la conseguente risposta di Jim Buss anche senza sapere la strada che il centro, ora in forza a Houston, avrebbe poi intrapreso.

Lo stesso Jim Buss ha poi dichiarato a riguardo, qualche settimana più tardi, che a suo parere “Dwight Howard non è mai stato un vero Laker e non sopportava l’idea di dover giocare con Koke per altri due o tre anni.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers