Seguici su

L.A. Lakers

Lou Amundson incontra Clippers e Lakers

Tra i tanti free-agent che si sono accasati in nuove squadre durante questi mesi di offseason ce n’è uno ancora alla ricerca di una canotta utile per continuare la sua carriera NBA iniziata nel 2007, Lou Amundson. L’agente del giocatore, Mark Bartelstein, ha parlato a RealGM rivelando che il suo assistito si è incontrato, la scorsa settimana, con le organizzazioni di Lakers e Clippers rimanendo piacevolmente soddisfatto di come sono andate le discussioni.

“Sono stati ottimi incontri” ha dichiarato lo stesso agente. “Non voglio dire che accadrà, ma c’è interesse da parte di tutti e speriamo che ciò si trasformi in qualcosa di più.”

Nei giorni scorsi oltre a Lakers e Clippers, Amundson ha incontrato anche altre squadre disposte a firmare l’ex New Orleans che garantirebbe esperienza ed energia partendo dalla panchina. Il futuro è ancora incerto ma c’è molta positività a riguardo, il 30 enne viene da una stagione con medie da riserva: 2 punti e 3 rimbalzi per partita, e chissà che proprio i Lakers non vadano a completare un pacchetto di lunghi con l’ennesimo giocatore bianco dopo Gasol, Kaman, Kelly e Sacre.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers