Seguici su

Brooklyn Nets

Kirilenko parla delle critiche dopo il suo arrivo a Brooklyn

Andrei Kirilenko, dopo aver scelto di uscire dal contratto con i Timberwolves, è approdato ai Nets nonostante dovesse ricevere meno soldi rispetto al suo precendente accordo con la franchigia di Minnesota.

Il russo ha rifiutato infatti di concludere la sua avventura ai Wolves, che gli avrebbe riempito le tasche di ben 10.2 milioni di dollari, scegliendo di andare a Brooklyn e partire da un salario di 3.18 milioni.

Molte rivali, che avevano cercato di accaparrarsi i servizi di Kirilenko, hanno iniziato a far circolare rumors di un possibile accordo secondario di Prokorov proprio con il giocatore, facendolo così andare ai Nets per un apparente (secondo le voci) salario nettamente più basso.

L’ala russa, però, ha dichiarato di non poter controllare queste voci, avendo deciso di uscire dal contratto con i Wolves solo per cercare un accordo a lungo termine che poi non è arrivato, sposando così la causa della squadra di Deron Williams.

“Come ho già detto, non posso controlare questo tipo di voci. Non so cosa pensi la gente, ma tutto ciò mi fa ridere. Cosa posso fare io in queste situazioni?”

Queste le parole di Andrei, che inizierà questa stagione in un roster rinnovato e potenzialmente da contender, che però dovrà dimostrare l’organizzazione e la voglia necessaria per arrivare fino in fondo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets