Seguici su

L.A. Lakers

Mitch Kupchak, GM Lakers, assicura: “Con la nostra tifoseria dobbiamo sempre provare a vincere”

Un mercato di basso profilo, condizionato ovviamente dall’addio di Dwight Howard che ha scelto altri lidi. I Los Angeles Lakers sono pronti a cominciare questa nuova stagione con diversi punti interrogativi: il primo, inevitabile, legato al recupero di Kobe Bryant. Mitch Kupchak, GM dei gialloviola, intanto ci mette la faccia e nella giornata di ieri ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni del “Los Angeles Times”:

“Giocheremo per prendere una scelta alta al draft? Non è il nostro piano. Il nostro piano era di trattenere Dwight Howard. Con la nostra tifoseria non puoi arrenderti prima di cominciare la stagione. Noi proviamo sempre a vincere e lo faremo anche quest’anno, abbiamo delle sfide non c’è dubbio, non sappiamo quando e in che condizione tornerà Kobe, ma siamo ottimisti. Gasol e Nash stanno bene, abbiamo aggiunto un po di atletismo. Speriamo di potercompetere in ogni partita. Kobe? Lo conosciamo tutti, se dubiti di lui prova sempre a smentirti. Adesso è presto per dire con precisione quando tornerà. La realtà è che sta facendo ciò che deve fare: sta lavorando e migliorando ogni settimana. Dobbiamo guardare anche oltre il prossimo anno, Non è detto che si debba usare tutto lo spazio salariale che avremo in offseason a fine stagione. Saremo in una posizione nella quale sederci e cercare la soluzione migliore per l’organizzazione. Non sappiamo se lo useremo per firmare free agent, oppure per mettere in piedi una trade o per rifirmare Kobe e Pau Gasol. Vedremo a fine anno.”

Quindi Kupchak, incalzato dai giornalisti sull’addio di Howard ai Lakers, si pronuncia così:

“Non mi ha sorpreso. Avevo la sensazione che Houston fosse la favorita.. e quando un giocatore è unrestricted free agent può succedere di tutto. Chiaramente noi volevamo che rimanesse a Los Angeles, ma mi sento che abbiamo fatto di tutto per trattenerlo con noi. Fino alla fine avevamo una speranza di tenerlo, ma quando è arrivata la decisione (DH verso Houston) non è stato uno shock, ma sicuramente ero dispiaciuto.

 
SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers