Seguici su

L.A. Clippers

Parla CP3: quale destino in nazionale?

Grandi notizie arrivano da Las Vegas: Chris Paul sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di giocare i giochi Olimpici del 2016.

La point guard dei Los Angeles Clippers, che ha già vinto l’oro nel 2008 e 2012, aveva iniziato a prendere in considerazione tale idea già da un po’, prima però che l’allenatore di Duke, Mike Krzyzewski, annunciasse il suo ritorno in panca.

“Se dovesse arrivare qualcun altro al posto di Coach K, sarei pronto a giocare”, aveva detto ad ESPN.com.

Paul, per i suddetti giochi, avrà tra l’altro 31 e, nonostante ciò, verrebbe ugualmente considerato come uno dei “pezzi grossi” della squadra, andando tuttavia a discapito dei grandi talenti che occupano il suo stesso ruolo, come Rose, Westbrook, Irving e Curry.

CP3 si trovava a Las Vegas per organizzare il suo programma del All-Star summer league, dopo il suo breve viaggio in Cina con il compagno di squadra Blake Griffin e la star dei New York Knicks, Carmelo Anthony.

Il play ha ammesso, durante il soggiorno a LV, come, durante la stagione appena conclusa, lui e Griffin non siano sempre stati sulla stessa lunghezza d’onda, a causa soprattutto del poco tempo avuto per parlare; cosa invece avvenuta durante il viaggio in Oriente, come testimoniano le sue stesse parole:”Abbiamo parlato di tutto – ha detto – Abbiamo parlato più di quanto avessimo mai fatto. Adesso che abbiamo maggiormente familiarizzato, ci sentiamo più a nostro agio, l’uno con l’altro. L’anno scorso abbiamo avuto i nostri momenti, ma entrambi siamo stati troppo competitivi e pensavamo solo a vincere.”

Infine, ha anche speso due parole sull’arrivo di Doc Rivers sulla panchina dei Clippers:” L’arrivo di Doc non vuol dire trasformare automaticamente le partite in vittorie, ma sicuramente ci darà una grossa mano per farlo – ha dichiarato – Inoltre, benché noi stessi controlliamo il nostro destino, vi sono diversi altri fattori che possono condizionare una stagione. Noi dobbiamo solo stare bene.”

SEGUICI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUICI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers