Seguici su

L.A. Lakers

World Peace motiva la partenza di Howard

Howard è ormai volato a Houston e tutti lo sappiamo. Quello che non sappiamo è il vero motivo, ma c’è qui professor Artest, o Metta che dir si voglia, che lo spiega chiaramente.

Secondo il giocatore appena trasferitosi nella grande mela, la relazione tra Howard e Bryant ha spinto il centro a lasciare i gialloviola, quasi spaventato dalle dichiarazioni del Mamba che ha deciso di giocare per almeno altri 2-3 anni ad alto livello.

“Ho sempre saputo che Howard avrebbe lasciato i Lakers per andare ai Rockets. Una volta che Kobe ha dichiarato di voler giocare altri due o tre anni allora ho capito che i vari pezzi del puzzle non andavano bene insieme. Nulla si incastrava a dovere.”

“Non c’entra essere l’uomo franchigia, ma è importante far combaciare tutto e far scattare quella molla. Howard ha dei difetti, come tutti, ma voleva solo trovarsi a suo agio. Purtroppo non è mai stato a suo agio qui e ha deciso di andare via. E una volta viste le dichiarazioni di Bryant ho subito saputo che Howard non avrebbe ri-firmato”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers