Seguici su

Philadelphia 76ers

Due nuovi arrivi in casa Sixers

Facce nuove in quel di Philadelphia. I Sixers, infatti, hanno messo a roster due giocatori che fino a qualche settimana fa vestivano la casacca degli Houston Rockets. Si tratta di James Anderson e Tim Ohlbrecht.

Anderson, 24 anni, ha passato tutta la sua giovane carriera in Texas. Scelto dagli Spurs nel Draft del 2010, la guardia da Oklahoma State University ha giocato 29 partite in maglia Rockets, chiuse con 4 punti per gara, e qualche cammeo nel primo turno degli scorsi Playoffs.

Ancora più anonima l’avventura, finora, di Ohlbrecht. Il centro nato a Wuppertal (Germania), ha infatti visto il campo solo 3 volte nella passata stagione, per 12 minuti complessivi nel suo personalissimo contachilometri NBA.

Unica squadra ancora priva di allenatore, Philadelphia sembra avviata ad un’annata di puro tanking. Ceduto Holiday, in bacino di carenaggio Noel e con diversi giocatori non propriamente di primo piano, come appunto i due ex-Houston. Se non ci saranno grosse sorprese dal mercato nei prossimi mesi, i 76ers si presenteranno ai nastri di partenza della stagione 2013-14 con poche velleità di postseason.

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers