Seguici su

L.A. Lakers

Shaquille O’Neal: “Kobe? Ad alti livello fino a 40 anni!”

Shaquille O’Neal ha partecipato alla presentazione del film di Adam Sandler, “Grown Ups2”, dove ha recitato una piccola parte molto divertente. ESPN era presente all’evento, e ne ha subito approfittato per fargli qualche domanda su Kobe Bryant e Dwight Howard, ottenendo risposte interessanti:

Kobe? E’ un uomo molto competitivo.  Ama il fatto che tutti dubitino di lui. Naturalmente ha 35 anni, in molti dicono che sia finita qua la sua carriera, ma Kobe mostrerà al mondo che potrà giocare ad alti livelli fino a 40 anni. So che con la riabilitazione è una storia difficile, bisognerebbe farla una volta al giorno, ma io so che la sta facendo due volte, se non tre volte al giorno. Sta dicendo a tutti quanti che tornerà verso Dicembre ma, se potesse, sarebbe già in campo per l’inizio della stagione. Spinge al massimo per cercare di tornare al 100%.”

Le domande si spostano poi sull’infortunio patito dallo stesso Shaq all’età di 39 anni, che lo costrinse ad abbandonare la carriera da giocatore NBA:

“Il mio infortunio mi ha costretto a concludere la mia carriera con un anno di anticipo. Sapevo che potevo dare qualcosa per ancora un’altra stagione ma oramai ero troppo vecchio e a quei tempi (quando giocava a Boston, ndr) avevo un ruolo già molto marginale. Non ero abituato a non dominare, quindi ho preferito lasciare spazio ai giovani. Ero stanco e non avevo intenzione di passare da una riabilitazione dove avrei dovuto combattere per tornare a giocare in non so che condizioni per solo un anno.”

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers