Seguici su

News NBA

Pelicans, accordo raggiunto con Anthony Morrow

I New Orleans Pelicans avrebbero raggiunto un accordo con Anthony Morrow per le prossime due stagioni al minimo salariale, secondo quanto riportato da Marc Spears di Yahoo! Sports. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Per Morrow si tratta della quinta squadra NBA dopo le esperienze a Golden State, New Jersey, Atlanta e Dallas. Uscito dall’università di Gerogia Tech nel 2008, non è stato scelto al draft ma ha comunque firmato un contratto coi Warriors, con cui aveva strabiliato tutti all’esordio nella Lega mettendo insieme 37 punti e 11 rimbalzi contro i Clippers nella premiere della regular season 2008-2009.

Premesse e promesse mai mantenuto però da Morrow, che non è mai riuscito ad esprimere a pieno il proprio talento soprattutto a causa della sua poca predisposizione alla difesa. Tuttavia il general manager dei Pelicans, Dell Demps, ha colto questa occasione al volo e lo ha bloccato per aggiungerlo al roster di coach Monty Williams.

Morrow fa comodo a New Orleans che era alla ricerca di un tiratore da 3 punti che potesse uscire dalla panchina e da una guardia di riserva alle spalle di Eric Gordon o Tyreke Evans, a seconda della rotazione che verrà scelta da Williams. Il suo compito sarà quello di abbinare tanti punti in pochi minuti d’impiego, magari aggiungendo quella difesa che finora ha sempre tralasciato in carriera.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA