Seguici su

News NBA

Mavericks, è fatta per Wayne Ellington

Wayne Ellington è vicinissimo ai Dallas Mavericks. La firma sul contratto di due anni per 5 milioni complessivi dovrebbe avvenire nella giornata di domani insieme quindi all’ufficialità dell’accordo, secondo quanto riportato da Tim MacMahon di ESPN.com.

Ellington, 26 anni ad ottobre, ha concluso la passata regular season con 10.4 punti e 3 rimbalzi di media in 38 gare con Cleveland, dove è approdato a metà stagione in seguito ad una trade con la sua ex squadra, Memphis. Oltre ai Grizzlies e ai Cavaliers, Ellington ha vestito anche la casacca dei Timberwolves, che lo avevano scelto nel draft 2009 una volta uscito dall’università di North Carolina.

Per Dallas si tratta del secondo arrivo in pochi giorni nel reparto esterni, insieme al ritorno in Texas di Devin Harris, dopo le partenze di Darren Collison accasatosi ai Los Angeles Clippers e di O.J. Mayo che è finito ai Milwaukee Bucks. Ellington è un giocatore solido in difesa e che in attacco tira bene dall’arco, un aggiunta preziosa per il roster di coach Rick Carlisle.

 

SEGUITECI SU FB: https://www.facebook.com/NbaReligion

SEGUITECI SU TWITTER: https://twitter.com/NbaReligion

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA