Seguici su

Atlanta Hawks

Movimenti in casa Hawks, Bucks, Kings, Cavaliers e Nuggets

 

Tutto parte da Milwaukee che potrebbe liberarsi dei suoi due giocatori più rappresentativi: Monta Ellis e Brandon Jennings.

Come riporta ESPN.com, fonti molto informate sulla situazione rivelano che Atlanta e Milwaukee hanno discusso nei giorni scorsi per quanto riguarda una sign-and-trade che farebbe accasare Jennings ad Atlanta in cambio del restricted free agent Jeff Teague che a Milwaukee ritroverebbe l’ex head coach degli Hawks Larry Drew.

Le fonti inoltre dicono che i Kings avrebbero offerto Jimmer Fredette e Chuck Hayes ai Cleveland Cavaliers per riuscire a liberare spazio salariale per tentare l’assalto a Monta Ellis, ma i Cavs non sembrano interessati ad Hayes, più fattibile invece l’opzione Fredette che ha un contratto da 2.4 milioni.

Per quanto riguarda i Denver Nuggets, la squadra allenata da Brian Shaw avrebbe trovato un accordo verbale con il free agent Randy Foye (che arriverebbe via Sign & Trade ) e quindi si sarebbe ritirata dalla caccia a Ellis fuori dalla loro fascia di prezzo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks