Seguici su

Cleveland Cavaliers

I Cleveland Cavs si uniscono a Dallas nella corsa ad Andrew Bynum

I Cleveland Cavaliers si sono ufficialmente uniti ai Dallas Mavericks nella caccia ad Andrew Bynum, diventando insieme a Dallas la principale pretendente al centro ex-Lakers.

Infatti, secondo quanto riportato da ESPN.com, sembra che i Cavaliers potrebbero avere buone chances di portare a Cleveland Bynum, soprattutto se, come sembra, al centro andasse bene una firma annuale.

I Cavs infatti non vogliono offrire al giocatore più di un annuale per tenere il salary cap quanto più libero possibile per tentare l’assalto a LeBron James nell’estate del 2014. Questo non toglie però che Cleveland abbia però ancora nel proprio cap una disponibilità di circa 15 mln di dollari da impiegare per questa estate, per cui, come le fonti riferiscono, il loro interesse per Bynum sarebbe più che concreto.

Anche i Mavericks, come riferito in apertura, sono parecchio interessati a Bynum, specialmente dopo aver perso la “folle corsa” a Dwight Howard, conclusasi con l’approdo del centro ex Orlando agli Houston Rockets. Tuttavia i Mavs starebbero valutando attentamente l’opportunità di offrire un contratto a Bynum, specialmente visti i suoi ricorrenti problemi fisici, che sono la causa principale per la quale Dallas tentenna nell’offrire al 25enne centro un contratto pluriennale, a maggior ragione dopo che Bynum ha saltato a piè pari tutta la scorsa stagione.

Anche gli Atlanta Hawks starebbero valutando l’opportunità di offrire un contratto a Bynum, ma, stando alle fonti, la loro priorità rimarrebbe comunque la guardia free agent Monta Ellis.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers