Seguici su

Milwaukee Bucks

I Bucks si aggiudicano O.J.Mayo; 24 milioni in 3 anni per il giocatore

Nella notte italiana è arrivata l’ufficialità dell’accordo tra i Milwaukee Bucks e la guardia O.J.Mayo; a dare la notizia è stato Ken Berger di CBS Sports, che ha riferito anche dell’entità dell’accordo che frutterà a Mayo 24 mln di dollari nei prossimi 3 anni.

Una mossa, questa, che qualcuno potrebbe considerare azzardata per Milwaukee, visto il carattere del giocatore, non proprio docilissimo, e visto che viene da una stagione a Dallas, partita sugli scudi, ma proseguita sempre più in calando con il passare delle partite. Il talento del giocatore è indiscutibile, ma sarà necessario per il nuovo coach Larry Drew lavorare sulle motivazioni di un giocatore che potrebbe essere davvero un buon colpo per Milwaukee, soprattutto vista la perdita di J.J. Redick, andato ai Clippers, e la semi-annunciata partenza di Monta Ellis.

Mayo, draftato nel 2008 con la 3ª scelta assoluta come uno dei migliori prospetti di quella classe, ha fatto registrare nell’ultima stagione 15,3 punti di media e 4,4 assist ai Dallas Mavericks, contributo insufficiente a consentire ai Mavs di disputare i playoff; playoff dei quali Mayo è stato grande protagonista quando nel 2011, da sesto uomo di lusso, aiutò i Memphis Grizzlies ad arrivare alle semifinali di Conference, perse alla settima contro Oklahoma City.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks